Chi siamo

La San Teodoro Vacanza è una nuova società privata operante nel campo dell’affitto degli appartamenti. Il nostro staff è a tua completa disposizione per offrirti un servizio accurato e professionale. Nei nostri appartamenti ti offriamo tutte le garanzie e le prestazioni necessarie per farti vivere in tranquillità e totale relax i tuoi mesi estivi in Sardegna. Al centro della nostra visione c’è il Comune di San Teodoro ed il suo territorio unico, dove esercitiamo, da diverso tempo, altre attività commerciali. Questo ci consente di conoscere appieno la zona in cui operiamo e fornirti, quindi, tutte le indicazioni sulla località che vivrai d’estate. Durante il tuo soggiorno potrai sempre contare sulla nostra presenza in loco. Questo ti consentirà di conoscerci ed appurare così di persona la nostra professionalità ed esperienza.

Per maggiori informazioni non esitare a contattarci.

Come raggiungerci

Siamo a San Teodoro, una delle più belle località della Sardegna nordorientale nella provincia gallurese. Alcune delle nostre case si trovano a pochi metri dalla spiaggia La Cinta, la più conosciuta nel territorio con le sue dune di sabbia bianca che si estendono per circa 3 km. Le altre in un punto panoramico da cui poter osservare il paese, ammirare il mare e l’isola di Tavolara. Una in pieno centro a San Teodoro.
Dai nostri appartamenti potrai facilmente arrivare a piedi nel centro cittadino e spostarti con molta facilità grazie ai servizi di trasporto come il Trenino Teodorino, per spostarti in paese, ed il Beach Bus (www.santeodorobeach.com) per raggiungere agevolmente le spiagge più distanti dal centro.
Gli scali aeroportuali e portuali più vicini a San Teodoro, dove poter sbarcare, sono quelli di Olbia: l’aeroporto Costa Smeralda, raggiungibile dalle località internazionali e nazionali, ed il porto Isola Bianca che collega la Sardegna con la penisola italiana.

Da Olbia

Se sei sprovvisto di mezzo proprio non è mai stato così facile raggiungere San Teodoro. Dall’aeroporto e dal porto sono, infatti, previsti i seguenti servizi di trasporto:

– Deplano (www.deplanobus.it), linea privata dall’aeroporto, la cui fermata a San Teodoro è sulla Statale 125 in località Traversa;

– Arst (www.arst.sardegna.it), linea pubblica dal porto e dall’aeroporto, la cui fermata a San Teodoro è nell’incrocio tra Via Gramsci e via Sardegna.

Un’altra opzione è quella di rivolgersi ai noleggi con conducente presenti nel Comune di San Teodoro. Chiamaci e ti spiegheremo come contattarli per raggiungere direttamente i nostri appartamenti!

Segui le nostre indicazioni stradali: imbocca la strada a quattro corsie 131 dcn direzione Nuoro e svolta quando troverai il cartello per San Teodoro oppure la vecchia strada statale panoramica 125. Sarai a San Teodoro in mezz’ora, la tua casa in affitto dista dal tuo arrivo sull’isola solo 30 km.

Da altre località

Arrivi dagli aeroporti di Alghero e Cagliari – Elmas o dai porti di Porto Torres, Golfo Aranci, Santa Teresa di Gallura e Palau?

Contattaci! Ti spiegheremo come raggiungerci con i servizi di trasporto oppure ti forniremo tutte le indicazioni stradali qualora tu sia arrivato nella nostra isola con un tuo mezzo.