San Teodoro

San Teodoro è una località balneare della Sardegna nord orientale. Il suo Comune custodisce 37 km di spiagge e fa parte dell’Area Marina Protetta di Tavolara Punta Coda Cavallo istituita per la tutela della biodiversità. Appassionati alle immersioni, alle escursioni in barca, al windsurf, al kitesurf, e a tanto altro ancora, senza mai dimenticarti di rispettarne le regole.

Ma San Teodoro non è solo mare. Il centro cittadino la sera ti ospiterà tra le sue bancarelle, le mostre, gli eventi ed i tanti locali notturni. Il murales di Castiglioni, il museo del mare, l’ufficio turistico ed il teatro animeranno la tua voglia di cultura.

San Teodoro è anche natura. Potrai visitare il Monte Nieddu a piedi, a cavallo, con la jeep o in mountain bike. Percorrere i sentieri degli antichi carbonai immersi nella macchia mediterranea e fare il bagno nelle cascate e nelle piscine naturali. Visitare la laguna di San Teodoro attraverso il percorso natura a piedi e dedicarti al bird watching oppure fare una passeggiata a cavallo tra i suoi sentieri e solcare le acque lagunari con il battello.

In questa splendida località, tra le attività sportive che potrai praticare non mancheranno il calcio, il calcetto, il tennis, il golf ed il beach volley. Non perdere, inoltre, la possibilità di ammirare San Teodoro dall’alto con i velivoli ultraleggeri della Scuola di Volo.

San Teodoro non farà altro che stupirti! Cosa aspetti? Contattaci per un preventivo gratuito.

Trascorrerai una vacanza indimenticabile in uno dei luoghi più belli  e suggestivi della Sardegna.

Per maggiori informazioni sul territorio visita il sito dell’Ufficio Turistico: www.santeodoroturismo.it

 

Le Spiagge

Le Spiagge

Muoversi a San Teodoro

Muoversi a San Teodoro

Divertimento

Divertimento

Cultura

Cultura

Turismo attivo

Turismo attivo